Mostra tutti

Chicca Make a Wish – Per regalare un desiderio

La blogger romana Fabrizia Spinelli ci mostra il suo outfit di Dicembre con la collana Chicca by Sinico 1969, il modello Honey Fancy Blue. In questo articolo racconta come può essere speciale ricevere un regalo originale e magico come Chicca – Make a Wish!

Collana Chicca Sinico 1969
Chicca – Make a Wish: per regalare un desiderio
Sapete bene quanto tengo alla ricerca dei regali, amo scegliere doni originali e ricchi di personalità, che rispecchino o che siano legati in qualche modo alla persona che li riceve. Make a Wish: l’idea di regalare un desiderio è qualcosa che da subito mi ha conquistata; un dono raro e prezioso proprio come Chicca, il gioiello con cui raccogliere il desiderio più grande, quello a cui dedicare tutto il nostro amore e la nostra volontà.
Chicca: uno scrigno a forma di caramella
Chicca è una collana con un pendente a forma di caramella realizzata da Sinico Jewellery, che si accompagna ad una piccola ampolla di vetro soffiato di Murano, al cui interno c’è un cuoricino d’oro a cui affidare un desiderio, una promessa o un pensiero d’amore.
Una volta inserito all’interno dello ciondolo, il cuoricino sarò custodito e protetto all’interno di Chicca insieme a tutto ciò che esso rappresenta. Il gioiello Chicca diventerà in questo modo protezione e custode del sogno o del desiderio che il cuoricino d’oro “Make a Wish” incarna.
Un gioiello creato per suscitare un’emozione, uno scrigno per contenere un sentimento forte, una piccola fortezza in cui custodire qualcosa di speciale, da portare sempre con sé.
La collana Chicca è un gioiello elaborato e pensato nel significato e nei minimi dettagli, che non lascia proprio nulla al caso: nemmeno la chiusura, doppia e a forma di infinito.
Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969Collana Chicca Sinico 1969
Sinico Jewellery: i maestri orafi di Vicenza
Un gioiello speciale come Chicca non poteva che essere creato da un nome d’eccezione, maestro nel proprio campo.
Sinico Jewels è un’azienda vicentina che dal 1969 unisce sapientemente tradizione e tecnologia, dando vita a gioielli eccezionali, unici nelle forme e cerati con materie prime raffinate. Sinico Jewels è uno dei punti di riferimento per l’alta gioielleria artigianale di Vicenza e non solo, che ha curato negli anni l’evoluzione dei materiali e delle tecniche di lavorazione, pur rimanendo legato alla tradizione, alla qualità e al design che lo caratterizzano dalla sua nascita.
Articolo tratta da Cosa mi metto? di Fabrizia Spinelli

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]