Mostra tutti

Chicca at the Spa

Quest’anno dicembre, il mese più magico dell’anno, ci offre il lungo ponte dell’Immacolata, per poter assaporare con un po’ d’anticipo l’atmosfera natalizia!
Potremo immergerci nel turbinio eccitante della ricerca del regalo perfetto, tra mercatini o luccicanti vie dello shopping.
Per i più fortunati poi, poter fuggire dalla quotidianità verso mete esotiche o cime innevate, è davvero il top!
Ma se tutto ciò vi mette ansia, rigeneratevi in una SPA termale, luogo di benessere per antonomasia, dove tutto rallenta e vi consente di ritemprare corpo e spirito.
Chicca ne ha scelta una per voi, in una posizione magnifica nel cuore della Valpolicella a pochi chilometri dal lago di Garda.
Tra i celebri luoghi cantati da Catullo, la cura del proprio benessere, diventa occasione culturale con la possibilità di visitare luoghi di grande suggestione, ricchi di storia e fascino naturale.
All’Aquardens , un’isola che non c’era, un’emozione prende vita dall’acqua, un sogno che non avete ancora fatto.
Un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate d’acqua salsobromoiodica che sgorga purissima a 47°C, per coniugare i benefici della balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromo-terapia, in atmosfere coinvolgenti e suggestive, cullati dai vostri sogni e desideri più cari come quelli custoditi nel magico scrigno di Chicca make a wish.