Gioielli Italiani
LA NOSTRA STORIA
La storia del gioiello Sinico nasce nel 1969 su basi prettamente artigianali, trasformandosi negli anni in una realtà altamente tecnologizzata, mantenendo comunque nel processo produttivo, un giusto equilibrio tra fedeltà alla tradizione orafa italiana e innovazione; il blend nasce dalla consolidata esperienza maturata dal fondatore, Walter Sinico, e dalla visione fresca e contemporanea dei figli.



PUNTI DI FORZA
Qualità, servizio impeccabile ed affidabilità i punti di forza, ma anche tanta passione e ricerca, elementi che consentono di offrire alla clientela un gioiello con l’anima, raffinato e perfetto sotto ogni punto di vista.

TECNICA
La micro-fusione è la tecnica produttiva utilizzata, per l’oro 18 e 14 Kt e per l’argento con lega al palladio. Elemento cardine le pietre, diamanti e gemme preziose selezionatissime o i più accessibili cubic-zirconia Swarovski che esprimono tutto il loro splendore in intramontabili collezioni, classiche e raffinate ma con un pizzico di glam o nella nuova collezione Chicca make a wish, il gioiello con un concept tutto da scoprire!


Sinico, gioielli italiani pensati e creati per suscitare emozione!